Schiavo di merda, mi rivolgo proprio a te… a a te che sei una merda umana, a te che sei uno stupido uomo senza palle. Sai di essere un coglione, ma devi sapere anche chi sono. Sono io, Mistress Dafne, la vera Padrona superba, severa ed autoritaria che ti umilierà da qui all’eternità!
Piegati al mio volere, umile schiavo schifoso, preparati a conoscermi per essere umiliato nel peggiore dei modi. Io mi divertirò con il tuo corpo e con la tua lurida mente… proprio così, perché il mio desiderio è proprio quello di umiliati sia fisicamente che mentalmente. Per me sarà una vera goduria!
Mistress Dafne, la più severa Padrona di Milano e provincia
Sono molto conosciuta nell’ambiente sadomaso e fetish; il mio nome, Mistress Dafne, risuona con potenza e lacera la mente degli schiavi più umili e sottomessi. Sono una delle Mistress più severe ed autoritarie di Milano e provincia, si rivolgono a me solo gli schiavi più deboli, coloro che sono sempre pronti a subire le umiliazioni più dure e violente.
Sono molto esperta in giochi di ruolo, amo mettermi nei panni di maestra severa, zia autoritaria, soldatessa, dottoressa e mamma violenta e perversa. I miei schiavi si sottopongono, quindi, a pratiche estreme di ogni tipo facendosi legare ed immobilizzare al mio tavolo delle torture.
Nel mio attrezzatissimo dungeon di Milano posseggo attrezzature e strumenti di tortura all’avanguardia: croce di Sant’Andrea, gogna, gabbia, lettino ginecologico; e poi ancora pinze, ganci, corde e catene, fruste di ogni tipo, elettrostimolatore e molto altro ancora.
Ma quello che in assoluto preferisco è il WC, ovvero una tazza del cesso molto particolare sotto la quale costringo i miei più fedeli schiavi a sdraiarsi. Prova un po’ ad immaginare cosa ti aspetta se ti farò sdraiare sotto il mio WC… pensi di essere pronto a farti umiliare nel peggiore dei modi dalla tua Mistress Dafne? Ti metterò alla prova, mio lurido e schifosissimo schiavo merdoso!
Scat estremo per schiavi cesso
Sono una Mistress molto famosa per gli estremi giochi di scat a cui sottopongo i miei più umili e sottomessi schiavetti. Sarà un vero piacere scaricarti addosso la mia cioccolata calda, riempirti la faccia di merda per poi umiliarti pesantemente.
I miei schiavi più fedeli non aspettano altro, quando vengono a trovarmi si preparano per ricevere da me i miei escrementi e cibarsene. Godo nel vederli inghiottire la mia merda, mi piace osservarli mentre la masticano e la mandano giù; vedo nei loro occhi il piacere di essere umiliati come dei veri e propri cessi umani!
Cerco schiavi cesso per lunghe e perverse sessioni di scat estremo; prima di questo, però, è bene che tu sappia che esigo la massima serietà, non accetto infatti schiavetti indecisi e titubanti. Quindi, lurida merdaccia, rifletti bene prima di metterti in contatto con la sottoscritta, perché detesto le persone che mi fanno perdere tempo.
Il mio tempo è prezioso e non va sprecato con omuncoli da quattro soldi che non sanno cosa vogliono della loro vita!
Luca Turca Umana
Buongiorno Mistress Dafne.
Mi chiamo Luca e sono una patetica merda umana che meriterebbe di vivere la sua misera esistenza ingoiando stronzoni fumanti, tra una scarica di scudisciate e l’altra. Ho letto con attenzione assoluta il Suo annuncio e vorrei che mi concedesse di sdraiarmi a bocca aperta sotto il Suo WC, per poi ingoiare tutto ciò che avrà voglia di depositarci. Sono convinto che non ci sia umiliazione più spaventosa e degradante dell’essere costretto a masticare e ingoiare la merda di un altro essere umano. Sono uno schiavo che conosce molto bene la differenza tra fantasia e realtà, soprattutto quando si parla di scat estremo con ingoio totale forzato. La merda delle fantasie non ha odore e non ha sapore, e masticarla con l’immaginazione è facile e spaventosamente eccitante. Ben diverso è quando, sdraiato sotto il sedere della Padrona, vedi il buchino che si apre e il primo stronzo che si affida alla forza di gravità, sicuro di finire nella tua bocca spalancata. Ben diverso è quando senti l’odore pungente della merda e lo stomaco ti si chiude di colpo, incapace di credere che stia succedendo davvero. Ancor più diverso è quando il cotechino di cacca ti entra in bocca e cominci ad intuirne sapore e consistenza. Assolutamente diverso, tremendamente diverso, è quando cominci ad affondare i denti nella pastosa morbidezza dello stronzo e il gusto amaro, disgustoso, assolutamente ripugante della merda ti esplode nel cervello, costringendoti al primo conato spaccastomaco. Persino le risate sadiche e le frasi di scherno di Chi ti ha cagato in bocca hanno un peso completamente diverso. L’umiliazione è pazzesca e la sensazione di estremo disagio che stai provando la rende ancora più dolorosa ed efficace.
Ma la cosa più diversa e terribile dello scat estremo è sicuramente la fase dell’ingoio, quella in cui, un boccone dopo l’altro, lo schiavo cesso manda giù la merda della sua Aguzzina. Tutta la merda della sua Aguzzina, anche se è tanta. Soprattutto se è tanta. Soprattutto se questo è ciò che vuole la Padrona.
Attendo con ansia una Sua risposta. Spero di poter soffrire per Lei e per il Suo piacere.
Ingoiando l’intero contenuto del Suo intestino, dopo essere stato frustato severamente ed essermi meritato l’onore di farLe da cesso.
Un umile saluto.