Mi chiamo Sara e sono una giovane moglie porca di Bologna in cerca di trasgressione. Sono sposata ma mi sto separando da un marito assente che pensa quasi unicamente al suo lavoro di merda e allo sport! 😡 E’ uno stronzo e non vedo l’ora che se ne vada di casa.
Faccio la commessa in un supermercato e ho iniziato a tradire mio marito, qualche mese fa, con un collega del reparto macelleria. Un uomo di 55 anni alto, muscoloso e soprattutto molto bravo a letto. Anche lui è sposato e, contrariamente a me, ha due figli che abitano ancora in casa. Pertanto non intende separarsi dalla moglie, nonostante con lei non ci siano più rapporti intimi da circa un anno.
Se fosse per me lo incontrerei tutte le sere per scopare, ma purtroppo ha poco tempo libero e la moglie controlla ogni suo movimento. Nonostante non gli dia più la figa da quasi un anno è ancora molto gelosa di lui. E fa bene ad esserlo perché lui non ha alcun problema a trovare una donna da soddisfare. Ha un bel cazzo e lo sa usare decisamente bene; ogni volta che mi scopa mi fa godere come una cagna e devo trattenermi dall’urlare dal piacere.
Con mio marito non ho mai goduto in questo modo! Nonostante abbia un cazzo abbastanza grosso non lo sa usare nel modo giusto e difficilmente riesco a raggiungere l’orgasmo. Anche perché lui viene quasi subito e, dopo aver sborrato, non riesce mai fare la doppia. 😭
Con il mio amante Stefano, invece, riesco a godere diverse volte perché muove il cazzo in un modo pazzesco e mi scopa in diverse posizioni. La mia posizione preferita è quella chiamata “del cucchiaio”: io sto su un fianco e lui mi penetra nella figa da dietro abbracciandomi, accarezzandomi il seno e baciandomi sul collo. Giuro che questa posizione mi piace da morire! Potrei stare delle ore a farmi scopare in quel modo. Ovviamente non è l’unica posizione che mi piace. Un’altra posizione che adoro è la pecorina, in questo modo posso farmi fottere sia nella figa che nel culo.
Mio marito nel culo non mi scopa quasi mai, anche perché dopo qualche colpo in figa raggiunge subito l’orgasmo e tutto finisce… ahimè! 😩 Stefano, invece, mi scopa tanto anche nel culetto e in questi mesi me lo ha allargato per bene!
Avrete capito che con Stefano ho un’intesa sessuale pazzesca e, quindi, vi starete domandando per quale motivo io stia cercando altri amanti con cui divertirmi. Il motivo è semplice: ho sempre una grande voglia di cazzo e quello di Stefano non è sufficiente. Ogni giorno voglio la mia dose di cazzo e non riesco ad accontentarmi di sole 2 o 3 scopate alla settimana; voglio scopare tutti i giorni!
Voglio un cazzo al giorno 🍆
Voglio almeno un cazzo al giorno per soddisfare le mie voglie di moglie porca ed insaziabile. Per questo cerco a Bologna città e zone limitrofe tanti bei maschi maturi per incontri di sesso. Cerco maschi maturi perché i ragazzi troppo giovani sono ancora piuttosto inesperti e non riescono a soddisfarmi pienamente. Ho constatato, invece, che gli uomini dai 45 anni in sù hanno una marcia in più e sanno come far godere una donna esigente come me.
Io sono praticamente libera quasi tutte le sere. Mio marito, infatti, lavora sempre fino alle 8 di sera e quasi tutti i giorni e impegnato in palestra oppure a giocare calcio con i suoi amici. Quindi quasi sempre mi lascia a casa da sola ed io ne approfitto per divertirmi nel modo in cui preferisco, cioè facendomi scopare da veri maschi! Cerco almeno un cazzo al giorno.
Mi piace il sapore dello sperma 💦
Un’altra mia passione è lo sperma: mi piace il suo sapore. Adoro fare pompini, soprattutto che l’uomo sta per venire. Mi piace farmi sborrare in bocca, mi fa sentire ancora più troia.
Anche questa cosa non posso farla con quel coglione di mio marito, dice che certe porcherie le fanno soltanto le puttane! Vabbè… ti sei sposato una puttana, possibile che tu non te ne sia ancora accorto?!? E’ veramente un povero imbecille. Ma non è un grosso problema perché con gli altri uomini non ho questi problemi, da loro infatti mi faccio sborrare in bocca liberamente senza troppe storie. 💦😏
Cerco incontri a Bologna … aspetto i vostri messaggi
Aspetto i vostri messaggi per organizzare un incontro di sesso con voi. Cerco incontri a Bologna e provincia, normalmente ospito a casa mia a alla sera. Nei week-end, invece, potrei anche spostarmi in macchina. Se vi va possiamo anche fare un po’ di car sex prima di andare a scopare comodamente sul letto. Mi piace molto fare sesso in auto in parcheggi o posti isolati, anche se preferisco le comodità di un letto o di un divano!!!
Attendo tanti vostri messaggi. Cliccate qui sotto e inserite il vostro indirizzo e-mail per mettervi in contatto con me. Controllate bene che l’indirizzo e-mail inserito sia corretto, altrimenti non avrò la possibilità di rispondervi e l’incontro salta. Mi piacerebbe molto ricevere anche qualche vostra foto, se per voi è un problema potete anche oscurare il vostro viso.
Assicuro ed esigo massima discrezione, sono pur sempre una donna sposata. Mi sto separando ma non vorrei mai che mi marito mi scoprisse proprio adesso!







federico
Ciao. Sei stupenda. Abito vicino bologna vorrei conoscerti per divertirci insieme. Sono un bel 50 enne bendotato ottimo leccatore, molto virile. Contattami a venezianaf@gmail.com ciao in attesa un bacione
Fabrizio
Ciao bona! sono un uomo di 45 anni, e abito, vicino Bologna!, e tu sei, una bellissima donna calda, con una stupenda figa carnosa e succosa,da consumarti con la lingua, e un gran culetto da montare! sei proprio da scopare tanto!
Alex
Ti scopo volentieri, contattami alla mail che ho lasciato :*
Ho 20 cm di cazzo bello grosso
Karim arabo
Ti scopo amore mi chiamo Karim arabo 36anni 186×86 con un bel cazzo grosso
Durochedura
Contattami radiceprofonda86@gmail.com non te ne pentirai
Luca
Se vuoi io sono disponibile tutti i giorni per soddisfare le tue esigenze. Scrivimi 3200536853
Andrea
strani237@gmail.com…. contattami e non te ne pentirai
stefano gambini
ciao sn stefano 38 anni di riccione abile linguista vorrei darti piacere mi sposto ovunque chiamami al mio num.di cell 3471395503
Alessandro
Ciao bambola… Io potrei servirti tutti i giorni…. Facciamo car sex e poi ti porto da me a borgo… O un mini solo x giocare..
Mi chiamo Alessandro… O 45 anni… Aspetto una tua risposta..
Alessandro
Se vuoi il meglio 3202977026..
Stefano
Piacere mi chiamo Stefano e sono un uomo di 33 anni,che leggendo il tuo annuncio voleva sapere se fossi ancora alla ricerca di un uomo che sappia farti godere come meriti,spero di sentirti presto un bacio
3400775427 oppure pasks86@gmail.com
Darbz
STALLone nero chiamarmi se vuoi essere sfonderta come mai prima , oscardarbz@yahoon.com