Mia moglie Filomena per Bull

Io (Fabrizio) e mia moglie Filomena, siamo sposati da ben 15 anni, genitori di 3 splendide creature e coppia felicemente aperta al sesso. Abbiamo la giusta mentalità per fronteggiare alle esigenze di coppia e siamo aperti alla nuova frontiera del sesso, grazie all’evoluzione dei tempi.

Viviamo in provincia di Como, ma per caso. Io sono originario pugliese, mentre Filo è di Pavia.

Durante la nostra vita, sessuale e familiare, siamo sempre stati complici di tutto, nonostante in tanti, direi molti ancora in Italia, sono ottusi e hanno il tabù negli occhi.

Lei ha esigenze di trovare un bel Bull, giovane (preferibile) o meno, l’importante è che la faccia godere, insomma è molto necessario che abbia un cazzo meglio del mio e che gli funzioni a dovere.

Io sarò presente durante l’incontro di sesso, e fotograferò ogni singolo momento, per godermi lo spettacolo non solo live, ma anche successivamente.

Lei ama prenderlo ovunque, per fortuna nei miei tempi migliori sono riuscito a sfondarli non solo la vagina ma anche l’ano. Ama particolarmente il 69 fatto con costanza ed accuratezza, padroneggia i pompini lenti e profondi e non si farebbe affatto problemi nel berlo tutto, fino all’ultima goccia.

Ah, se non vi è chiaro, è una gran bella porcella, sa essere schiava e padrona al tempo stesso e mentre gode, urla come una gran troia, infondo lo è, e ne sono felice.

Ho scritto io per lei, ma si sta eccitando mentre scrivo e si sente surrurrare il cazzo duro e fresco nei suoi buchi rotti e disinibiti. Vi aspettiamo e vi ospitiamo, fatevi avanti.

2 Comments on "Mia moglie Filomena per Bull"

matteo
27/01/2020 on time 12:18

Un caldo saluto a te, vorrei condividere un piacevole incontro, magari sorseggiando prima un buon calice di vino per riscaldare l’ambiente, che ne dici…, per fine sett.na, volendo, cerco Sig.ra riservata e distinta x voglie non realizzate, intriganti fantasie di sesso, posso ospitare o raggiungere in attesa romatt69@gmail.com a presto, sono vicino rimini…foto su A69 con nik “barbablu69

Maurizio
27/01/2020 on time 12:18

Salve.. sono ammirato dalla vostra splendida e intrigante complicità..non di molti. Sarei lieto e… “non solo” di essere partecipe e oggetto dei desideri della tua signora.

Lascia un commento