Mia moglie si fa scopare da un negro sul divano del salotto

Mia moglie non perde occasione per dimostrare a tutti quanto è troia. In questo porno amatoriale si fa scopare da un negro conosciuto su un sito di incontri extraconiugali. A me piace tanto vederla fottere con degli sconosciuti, soprattutto se sono di colore. Questo nero l’ha conosciuto alcuni giorni fa e, appena ne ha avuto l’occasione, l’ha incontrato per farsi fottere come una troia.

Tutti i singoli che conosce e che decide di incontrare li sceglie soprattutto in base alle dimensioni del cazzo, e questo maschio nero ne è la prova. Ha un cazzo decisamente lungo e lo sa usare molto bene. Appena mia moglie si è messa a pecorina sul divano, lui l’ha penetrata in culo mirando direttamente il buco senza nemmeno accompagnare il cazzo con le mani; il culo di mia moglie è talmente largo che il cazzo entra dritto senza alcuna difficoltà.

Inoltre, lei è talmente vacca che se lo prende tutto fino in fondo godendo intensamente. Solitamente quando lei si fa fottere dagli altri io me ne sto in disparte e mi sego; in questo caso, però, la scena era talmente bella che ho voluto riprenderla con il telefonino per poi riguardarmela più e più volte. E’ troppo arrapante vedere questa troia mentre si fa chiavare da un bello stallone nero e si gusta il cazzo con passione.

3 Comments on "Mia moglie si fa scopare da un negro sul divano del salotto"

Antonio
28/01/2020 on time 15:06

Ciao sono Antonio vivo a Verbania il mio tel 3738849877 questo messaggio e per le signore che vogliono essere scopate in presenza del marito o senza la loro presenza sono molto disponibile e porcellino vivo solo o anche la possibilità di ospitare ciao

Antonio
28/01/2020 on time 15:06

Signore chiamate non ve ne pentirete 3738849877

paolo
28/01/2020 on time 15:07

Ciao Antonio, sei disponibile a spostarti fino a Napoli? hai qualche foto, onde evitare di farti fare un viaggio a vuoto.

Lascia un commento