Sono Marta, una Mistress esperta della provincia di Brescia, e cerco giovani cavie che vogliano sperimentare i miei interessanti giochetti. Abito sul lago di Garda, in una bellissima zona turistica molto frequentata, non ti sarà difficile raggiungermi.
Qualche informazione su di me ve la concedo: ho 39 anni, sono sposata da dodici anni, e mio marito è assolutamente consapevole e consenziente riguardo ai miei divertimenti.
Sa benissimo infatti che se vuole rimanere insieme ad una donna come me, e godere dei benefici che ciò prevede, l’apertura mentale è assolutamente necessaria.
La mia passione per lo strapon
A proposito di apertura mentale, non ho problemi ad ammettere che la mia fantasia non ha limiti, e quindi, chiedo al mio partner la volontà di aprirsi a nuove esperienze.
L’esempio che più mi sta a cuore riguarda la mia pratica preferita: l’utilizzo di strapon di varia natura e dimensioni per sodomizzare a piacimento il mio schiavo.
Non esiste che il mio partner – fisso o di una notte che sia – rifiuti di farsi penetrare da me! Mio marito ha scoperto questa mia attitudine quando eravamo fidanzati e l’ha saputa assecondare alla perfezione: sa bene infatti che se vuole godere del mio culetto, deve mettere a disposizione anche il suo!
Ma non solo di penetrazioni anali son fatte le mie fantasie! Ad esempio, sono un’appassionata delle cosiddette pratiche clinical: preparatevi quindi a rifare il vecchio gioco adolescenziale del dottore. Con qualche variante però: l’ispezione intima (con abiti stile militare, uno dei miei “pezzi forti”) o una serie di aghi conficcati in ogni dove sapranno sicuramente dare sale al gioco! Voglio vedere fino a che punto saprai spingerti.
Guarderò nel tuo culo, lo ispezionerò in profondità infilandoci l’intera mano; lo preparerò per la successiva sessione di sesso anale estremo con lo strapon.
Cerco schiavi passivi da penetrare nel profondo
Cerco slave passivi disposti a farsi penetrare profondamente nel culo dal mio strapon. In realtà di dildi strapon ne ho diversi, di differenti forme e misure (lunghi e larghi come piacciono ai più esigenti). Adoro penetrare i culi dei maschi, sentirli inizialmente soffrire e poi godere come pazzi sotto i miei vigorosi e profondi colpi di reni.
Se decidi di rispondere al mio annuncio segnati bene in mente queste caratteristiche fondamentali che devi avere e su cui non transigo:
- perfetta igiene personale;
- accettare la possibilità di fare sesso a tre o con più partner;
- come già scritto, l’utilizzo passivo di strapon.
Per quanto riguarda il resto sono a mia volta molto aperta e tollerante: quindi nessun problema sull’età, sull’aspetto fisico (se saprai intrigarmi e sottometterti volentieri alle mie volontà, posso anche soprassedere se non sei un adone!) e sui luoghi di incontro.
Ospito spesso a casa mia vicino a Desenzano del Garda, e in qualche caso – se il partner merita – sono disposta a trasferte anche di un centinaio di km (in Lombardia e in Veneto). Ma non montarti la testa! Ricordati sempre che per quanto aperta e tollerante, rimarrò sempre una Padrona da servire e riverire e tu lo schiavo che mi deve accontentare in tutto e per tutto.
Ora hai a disposizione le informazioni necessarie, per cui fatti vivo e preparati a farti sodomizzare con il mio strapon.
mangiavini marco
VERREI VOLENTIERI A TROVARTI
CIAO
Giuseppe
io schiavo alle prime armi passivo disponibile per un’incontro
Walter
Vorrei essere contattato, per un provino.
gio
ciao vorrei essere il tuo schiavo
marco
Vorrei essere già li
marco
Spero di essere contattato
Francesco
Voglio incontrarti