Sesso in spiaggia con milf napoletana

Un po’ di sano sesso in spiaggia con mia moglie, una milf napoletana davvero tosta. La mia bella mogliettina è una milf italiana decisamente molto porca.

Quando inizia l’estate si scatena da vera maiala! Siamo di Napoli e quest’anno abbiamo deciso di rimanere nella nostra terra per goderci il nostro bel mare. Ma le vacanze abbiamo deciso di trascorrerle in modo alternativo.

Conosciamo un sacco di posti appartati dove è possibile divertirsi facendo sesso in spiaggia, lontani da occhi indiscreti.

Voglia di mare e voglia di sesso

Mia moglie non riesce mai a trattenersi. Quando siamo in spiaggia le sale un’incredibile voglia di sesso. Inizia a spogliarsi e a provocarmi; è una gran troia e sa benissimo che io non riesco a resistere alle sue provocazioni.

Il cazzo mi diventa subito durissimo e difficilmente riesco a nasconderlo dentro il costume da bagno. Arrivati a questo punto devo immediatamente cercare un posto dove poterci appartare e scopare senza che nessuno possa vederci o sentirci.

Pompinara esperta. In spiaggia le piace ancor di più 😏

Sarà il rumore delle onde, oppure il sapore di mare… non lo so… fatto sta che in spiaggia mia moglie è ancora più porca!

E’ sicuramente una brava pompinara anche tra le mura domestiche, ma quando siamo in spiaggia 🏖, migliora notevolmente! Mi succhia il cazzo divinamente prendendolo tutto in bocca fino alle palle. Mai vista una cosa del genere.

Potrebbe andare avanti ore ed ore se non fosse che io, dopo alcuni minuti di pompino, sento una gran voglia di scoparmela!

Scopata in spiaggia … mare, sole e la figa bagnata di mia moglie

Dopo un pompino fatto come si deve non può mancare una bella scopata, naturalmente sdraiati sulla spiaggia con il rumore delle onde in sottofondo.

Con mia moglie scopo sempre tantissimo, ma quando arriva l’estate e ce ne andiamo al mare, la nostra attività sessuale subisce un’impennata incredibile! ☺️

Non ho ancora capito da cosa possa dipendere, sta di fatto che scopiamo più del solito e in modo molto più selvaggio. La mia cara mogliettina, che è una milf molto apprezzata dagli uomini presenti in spiaggia, diventa ancora più porca e non perde occasione per provocarmi e farmi diventare il cazzo duro.

sesso in spiaggia
sesso in spiaggia
sesso in spiaggia

sesso in spiaggia
sesso in spiaggia
sesso in spiaggia
sesso in spiaggia
sesso in spiaggia
sesso in spiaggia
sesso in spiaggia

10 Comments on "Sesso in spiaggia con milf napoletana"

Laky
27/01/2020 on time 11:01

E si che mela scoperei in spiaggia

sal
27/01/2020 on time 11:02

ciao, io bel singolo perbene, avvocato, ospitale, dotato sia fisicamente sia intellettualmente, scrivetemi

Pietro
27/01/2020 on time 11:03

Voglio leccare tutta questa femmina meravigliosa! Brasiliano caldo!

Giuseppe
27/01/2020 on time 11:03

Ciao sono un sacco resistente e mi piace molto inculare donne mature e porche e se vogliono anche pisciare li nel buco del culo

G
27/01/2020 on time 11:03

Che pezzo di pucchiacca!!!

RINO
27/01/2020 on time 11:03

Salve sono un Bull 40enne di Napoli, educato, bella presenza e BEN DOTATO, disponibile ad approfondire la conoscenza con la signora x godere dei piaceri del sesso, scrivetemi! Ciao.

GENNY
27/01/2020 on time 11:03

Ciaooo piacere e complimenti..e si che me la scoperei anche in spiaggia x cont. Whatsapp 3331951869

indicedigodimento
27/01/2020 on time 11:03

Auspico un incontro dove possa nascere una stimolante complicità che ci conduca ad un eccitante feeling adrenalinico finalizzato al raggiungimento di appaganti reciproci orgasmi. Proviamo???
Andrea, 53enne, etero di Salerno.
(indicedigodimento@libero.it)

Roberto
27/01/2020 on time 11:04

Sei un sogno, spero di conoscerti mi faresti il ragazzo piu felice del mondo … spero che mi calcoli un bacio roberto da napoli

Madzo
27/01/2020 on time 11:04

Ciao piacere sono un bull di colore se ti va cont su whatsapp 3511570046

Lascia un commento